AperiSole

Venerdì 30 luglio u.s. presso la Residenza Protetta di Apricale si è svolto nel suo incantevole giardino circondato da girasoli, l’allegro incontro “AperiSole”, nel pieno rispetto della normativa in vigore legata all’attuale emergenza sanitaria.

L’appuntamento è stato un momento di condivisione al quale hanno partecipato la Direzione, i dipendenti, gli ospiti ed il consigliere regionale Avv. Mabel Riolfo accompagnata dalla Signora Luisa Alborno.

La “Fondazione Iolanda Ferrara” e la Direzione della “TE.MA. Cooperativa Sociale Onlus” vogliono ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo alla realizzazione dell’evento.

Dice la signora Teresa Marco, Presidente della “Fondazione Iolanda Ferrara”:

Colgo l’occasione per un ringraziamento speciale a tutti i dipendenti che sempre si prodigano ad allietare questi momenti di allegria e condivisione, e al Consigliere Regionale Avv. Mabel Riolfo che con la sua partecipazione ha condiviso l’allegria con tutte le persone presenti. Il nostro obbiettivo è quello di far sentire i nostri ospiti parte di una grande famiglia. Grazie ancora a tutti per averci scelto.”

.
Info su soggiorni e visite struttura: 👀💖
📞 +39 3663202306

CHIAMA ORA